Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Brutto rientro in Italia per Shade, che ieri sera è stato aggredito sotto casa a Torino, da due individui che lo hanno bloccato. Il rapper ha denunciato il fatto sui social, mostrando ai fan i segni dell’aggressione che ha alla base del collo. “Ieri sera sono stato aggredito. La cosa paradossale è che io abbia girato nel Queens, a Brooklyn, a Harlem a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ritorno in Italia, sotto casa: bam! Questi due loschi individui si sono avvicinati, mi hanno messo al muro e uno mi ha messo la mano al collo e ha iniziato a stringere forte“, ha detto Shade nel video pubblicato su Instagram.
“A quel punto mi sono sentito in diritto, in ‘amicizia’, di tirargli una castagna in faccia semplicemente per liberarmi e scappare via, come effettivamente ho fatto. Hanno cercato di sgambettarmi, hanno iniziato a urlare. Poi si sono resi conto che le persone iniziavano ad affacciarsi, perché sentivano urlare, e sono scappati. Uno è riuscito a strapparmi la collanina che avevo al collo, avrà un valore di 40 euro (…) quello che più mi dispiace è che la polizia ci ha messo più di cinque minuti a rispondermi”, ha spiegato il rapper.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it