dal 21 marzo al 20 aprile
Questo è un giorno un po’ stancante, tra oggi e domani polemiche o difficoltà negli spostamenti. Qualche tensione nei rapporti con le persone vicine. Nell’ambito del lavoro non tutti sono d’accordo con le tue idee, lotte continue.
dal 21 aprile al 20 maggio
Nuovo giorno sereno, contornato dai tuoi affetti stabili, e produttivo sotto tutti i punti di vista. Non rimandare a domani discussioni che possono essere facilmente gestite in queste ore.
dal 21 maggio al 21 giugno
Qualche problema di lavoro, contrasti. In amore dovresti cercare di essere più sereno, è in corso una piccola crisi, disagi da evitare specie con un ex!
dal 22 giugno al 22 luglio
Favoriti contatti e trattative. Chi è in coppia da tempo ha in mente grandi progetti, ma deve avere al proprio fianco una persona solidale.
dal 23 luglio al 23 agosto
E’ arrivato il momento di farti sentire. Con una persona Acquario o Ariete potresti fare progetti importanti in futuro.
dal 24 agosto al 22 settembre
Giornata molto positiva specie da un punto di vista emotivo, familiare e in genere riguardante la sfera del tuo privato. Oggi l’energia non manca e potresti anche ricevere una bella proposta…
dal 23 settembre al 22 ottobre
Rifletti su una proposta d’incontro o di un viaggio, accetta un’occasione che può avere sbocchi positivi nel futuro. In questi giorni devi cercare di recuperare forma fisica.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Quadro della giornata molto bello, anzi, addirittura esaltante. Segui con attenzione gli sviluppi dei contatti con ambienti nuovi e non fermarti di fronte ad eventuali ostacoli.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Oggi sarai più che altro preso dalle questioni di carattere lavorativo. In amore sarebbe meglio recuperare un po’ di attenzione. Devi distrarre la mente dalle preoccupazioni, discussioni condominiali comprese…
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Il tema del lontano è importante nel tuo oroscopo, tutti i contatti con le altre città sono favoriti. Ora finalmente arrivano delle chiamate rimaste in sospeso.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
La vita in famiglia procura qualche impegno di troppo. Giornata faticosa, meglio evitare scontri, qualcuno rema contro di te. A volte entri in contraddizione con te stesso perché fai o dici delle cose di cui poi ti penti.
dal 20 febbraio al 20 marzo
E’ una giornata che potrebbe lasciare a desiderare ma solo per la fiacca, agitazione che senti dentro di te. Chi ha una società, un’azienda o comunque ha delle responsabilità, si troverà a vivere delle lotte. Per emergere ci vuole poco, per resistere forza in più.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it