NEWS:

Rhove spinge una fan in piscina e il web lo attacca per l’italiano

La storia Instagram condivisa dal rapper di 'Shakerando' ha fatto il giro del web

Pubblicato:05-08-2022 10:07
Ultimo aggiornamento:05-08-2022 10:07

rhove piscina
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Rhove fa ancora parlare di sé, non solo per la musica. Dopo aver interrotto un concerto perché i suoi fan non saltavano, il rapper di ‘Shakerando’ è stato ancora protagonista di un controverso episodio accaduto nel corso del suo ultimo live. Durante lo show, il cui palco era allestito a bordo piscina, Rhove ha improvvisamente spinto una ragazza in acqua. Il video è diventato virale sul web e ha sollevato numerose polemiche.

RHOVE SI DIFENDE, MA FA UNA FIGURACCIA

La ragazza buttata in piscina ha raccontato su TikTok di non essersela presa e una volta riemersa dall’acqua, Rhove l’ha invitata a salire sul palco. Il cantante ha deciso quindi di raccontare la sua versione su Instagram, difendendosi in una storia diventata virale. Non tanto per l’episodio in sé, quanto per il contenuto. Molti utenti hanno notato evidenti errori grammaticali nel testo, come ‘ha’ senza acca e la doppia ‘p’ in ‘a posto’, oltre a dimenticanze di punteggiatura.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it