Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“Grillini come Attila, stanno devastando l’Italia”

Gasparri: “No Tav, no Tap, No Vax e via smontando, dai contratti di lavoro all’Ilva, i grillini si confermano dei veri e propri Attila"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “No Tav, no Tap, No Vax e via smontando, dai contratti di lavoro all’Ilva, i grillini si confermano dei veri e propri Attila. Devastano tutto, mettono in ginocchio l’economia, mettono in fuga gli investitori, spargono discredito sull’Italia sui mercati internazionali, forti solo nella ignoranza in qualsiasi campo”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI).

Gasparri aggiunge: “Hanno messo a rischio la vita dei bambini, suscitando critiche e spaccature anche al proprio interno. Vanno fermati. E la Lega, sulle opere pubbliche, esprimendo posizioni diverse e ragionevoli, ha la possibilità di fermare questa deriva. Forza Italia difenderà su lavoro, salute, opere pubbliche, la linea del centrodestra, agendo perché nel paese e nel parlamento prevalga la coesione sulla politica del fare, affinché prevalga su quella della distruzione di vite e lavoro”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»