Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “No Tav, no Tap, No Vax e via smontando, dai contratti di lavoro all’Ilva, i grillini si confermano dei veri e propri Attila. Devastano tutto, mettono in ginocchio l’economia, mettono in fuga gli investitori, spargono discredito sull’Italia sui mercati internazionali, forti solo nella ignoranza in qualsiasi campo”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI).
Gasparri aggiunge: “Hanno messo a rischio la vita dei bambini, suscitando critiche e spaccature anche al proprio interno. Vanno fermati. E la Lega, sulle opere pubbliche, esprimendo posizioni diverse e ragionevoli, ha la possibilità di fermare questa deriva. Forza Italia difenderà su lavoro, salute, opere pubbliche, la linea del centrodestra, agendo perché nel paese e nel parlamento prevalga la coesione sulla politica del fare, affinché prevalga su quella della distruzione di vite e lavoro”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it