Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
La giornata può portare qualche buona novità, soprattutto se lavori in proprio. Soluzioni in arrivo.
dal 21 aprile al 20 maggio
Per coloro che si trascinano una storia d’amore da tempo è giunta l’ora di definire, di chiarire. Se qualcosa non va, meglio parlarne con equilibrio. Novità per il lavoro ma attenzione alle questioni legali o finanziarie.
dal 21 maggio al 21 giugno
Nei rapporti con gli altri, tra genitori e figli, tra fidanzati, con i fratelli è probabile una discussione ma c’è anche una soluzione in arrivo, mediazioni utili, importanti.
dal 22 giugno al 22 luglio
Hai troppe cose da fare, pensa a ricaricare le energie. Qualche pensiero riguarda lo studio e il lavoro.
dal 23 luglio al 23 agosto
Lo stress si sente ma devi tentare di ritrovare un po’ di tranquillità. Stai sereno perchè a breve ci sarà anche una prova da superare.
dal 24 agosto al 22 settembre
L’amore è in revisione ma la giornata di oggi porta tranquillità in più. Vorresti programmare tutto nel dettaglio ma ora devi vivere alla giornata.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei più forte, ma anche più risoluto, ecco perché non hai paura di dire basta. Bene il lavoro, in salute evita ogni eccesso. Più relax in amore. Stasera il tuo fascino non si discute.
dal 23 ottobre al 22 novembre
E’ possibile che tu abbia un po’ di rancore per un collega che non è stato molto carino nei tuoi confronti. Cerca di non chiuderti in te stesso, spesso alimenti un’autocritica feroce che crea problemi.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Una buona giornata in arrivo. Adesso devi dimostrare che un tuo progetto è importante, devi lottare contro persone che cercano di bloccare la tua evoluzione, molti gli invidiosi.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Giornata in cui la fatica si fa sentire, il nervosismo può riversarsi nella coppia. Troppi pensieri o magari qualche contesa da tenere sotto controllo.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Devi capire cosa vuoi davvero ed essere accorto nelle tue azioni pensando bene alle conseguenze. Adesso bisogna stare attenti a non rivangare tristi trascorsi.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Accusi stanchezza, ma non devi riversarla in amore, con i familiari. Per qualche motivo potresti persino ripartire da zero sul lavoro.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it