Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Papa Francesco è in buone condizioni dopo l’intervento. Previsti sette giorni di degenza

Il direttore della sala stampa della Santa Sede fa sapere che il Pontefice è vigile e in respiro spontaneo dopo l'operazione programmata al colon a cui si è sottoposto domenica al Gemelli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sua Santità Papa Francesco è in buone condizioni generali, vigile e in respiro spontaneo”. Lo rende noto il direttore della sala stampa della Santa Sede, Matteo Bruni. Il Pontefice domenica si è sottoposto a un intervento chirurgico al colon al Policlinico Gemelli in anestesia generale. L’operazione era stata programmata da tempo. “L’intervento chirurgico per la stenosi diverticolare effettuato nella serata del 4 luglio ha comportato una emicolectomia sinistra ed ha avuto una durata di circa 3 ore” ha aggiunto Bruni. Per quanto riguarda il decorso post-operatorio, il direttore della sala stampa della Santa Sede ha spiegato che “si prevede una degenza di circa 7 giorni salvo complicazioni”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»