Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Anche la Valle d’Aosta aderisce alla Giornata del donatore e del diabete

diabete
Il castello di Aymavilles si illuminerà di rosso dal 23 al 26 settembre e di blu dall'8 al 16 novembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – Anche la Valle d’Aosta aderirà alla 39esima Giornata del donatore di sangue Fidas e alla Giornata mondiale del diabete, in programma per il prossimo autunno. Per l’occasione il castello di Aymavilles si illuminerà di colore rosso dal 23 al 26 settembre e di colore blu dall’8 al 16 novembre.

La Giunta regionale ha approvato anche un contributo massimo di 2.207,88 euro in favore dell’associazione Donatori di sangue Fidas Valle d’Aosta per la realizzazione del Congresso annuale nazionale Donatori di sangue Fidas, che si terrà a Châtillon e ad Aosta dal 23 al 26 settembre prossimo.

LEGGI ANCHE: Cultura, sport e musica: la Valle d’Aosta riparte da tanti eventi e da uno spot

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»