VIDEO | Rifiuti a Roma, aspettando l’Ama i cittadini iniziano a pulire le strade

Entro una settimana Roma deve essere pulita, dice l’ordinanza firmata da Nicola Zingaretti. Ma ecco che nel quartiere Pigneto alcuni cittadini sono già all'opera
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’ordinanza della Regione Lazio per ripulire la città di Roma dai rifiuti è appena stata firmata, ma alcuni solerti cittadini sono già all’opera in attesa che arrivi l’Ama.

LEGGI ANCHE Rifiuti, Roma pulita in 7 giorni: cosa dice l’ordinanza della Regione Lazio

Nel video di un nostro utente si vede chiaramente un signore all’opera con un tubo per pulire Via Roberto Malatesta, in zona Pigneto, dalla melma prodotta dai numerosi sacchetti di spazzatura che per giorni hanno letteralmente invaso molte strade della Capitale.

Ecco come appariva la città qualche giorno fa:

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»