NEWS:

Dal mattino a mezzanotte, ecco show di Vasco in 4 minuti/VIDEO

In 4 minuti si vede il parco Enzo Ferrari riempirsi mano a mano e poi il concerto del 'Blasco'

Pubblicato:05-07-2017 15:04
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Il parco Ferrari alle prime luci del mattino che man mano si riempie, ora dopo ora durante la giornata, fino a raggiungere quota 225.000 spettatori, quelli che hanno seguito il concerto di Vasco Rossi nella serata di sabato scorso. E poi tutto lo spettacolo, scenografia per scenografia, fino ai fuochi d’artificio finali oltre la mezzanotte. Tutto in quattro minuti. Sono quelli del video time-lapse che sintetizza il Modena park, con una ripresa dall’alto di una delle torri del Windsor.

Il video è disponibile online all’home page del sito del Comune di Modena e viene diffuso tramite Facebook (“Città di Modena”, pagina seguita da quasi 50.000 persone) e Youtube. Il video, realizzato dall’ufficio Comunicazione del Comune, registra come colonna sonora la stessa introduzione del concerto dell’1 luglio con il brano di Richard Strauss (“Also Sprach Zarathustra”) e “Albachiara” di Vasco, cantata dal pubblico.


di Luca Donigaglia, giornalista professionista


 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it