Roma, riaperta la stazione Pigneto della linea C

Ieri mattina era stata chiusa a seguito di un atto vandalico che ha danneggiato una vetrata. Riaperta stamani in tempo per l'inizio del servizio alle 5.30
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

stazione malatesta linea c“La stazione Pigneto della linea C, che ieri mattina era stata chiusa a seguito di un atto vandalico che ha danneggiato una vetrata, è stata riaperta stamane in tempo per l’inizio del servizio alle 5.30”. Lo comunica Atac, che “evidenzia che la tempestiva riapertura si deve ai propri tecnici e alle maestranze che hanno lavorato con impegno per tutta la giornata di ieri per mettere in sicurezza la stazione e restituirla al servizio. L’intervento definitivo necessita di ulteriori 15-20 giorni per l’approntamento dei materiali e successiva messa in opera. Tuttavia ciò non impedirà ai cittadini di fruire dell’infrastruttura. Atac- infine- auspica che i cittadini collaborino sempre più alla tutele e al rispetto delle infrastrutture e dei mezzi del trasporto pubblico che, come è noto, sono beni comuni”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»