Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Turismo, Garavaglia: “Seguiamo la Francia, ok per i vaccinati con il Green pass”

massimo garavaglia
"È questione di settimane e finalmente abbiamo regole comuni e soprattutto semplicità", ha detto il ministro del Turismo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il green pass “è la cosa più semplice del mondo: se sei vaccinato o hai fatto il tampone circoli tranquillamente, così anche se sei guarito e hai gli anticorpi. Le regole sono queste, noi spingiamo perchè partano da domani”. Lo ha detto il ministro del Turismo Massimo Garavaglia nel corso del festival dell’economia di Trento.

“È questione di settimane- ha aggiunto- e finalmente abbiamo regole comuni e soprattutto semplicità. Perché il problema per gli operatori e i turisti è sapere come muoversi. Oggi la Francia dice: da noi se sono vaccinati vengono tutti. Ho chiamato Speranza e gli ho detto che dobbiamo farlo anche noi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»