NEWS:

‘Woman Times’: nasce la web tv al femminile

Dopo tanti anni di giornalismo sportivo e di amore per il calcio Giorgia Ferrajolo ha presentato un progetto nuovo dedicato alle donne

Pubblicato:05-06-2019 17:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:22
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo tanti anni di giornalismo sportivo e di amore per il calcio Giorgia Ferrajolo ha presentato questa sera, al Circolo Canottieri Aniene di Roma – “proprio nel giorno in cui compiamo 127 anni” come ha ricordato il presidente Massimo Fabricini – un progetto nuovo dedicato alle donne.

“Una web tv rivolta alla fascia d’età dai 30 ai 50 anni con tante rubriche: sanità in primis- ha sottolineato la giornalista ideatrice del progetto – ma anche inchieste, rubriche per tutta la famiglia, pediatria, sport e calcio- che rimane un amore grande- e argomenti più leggeri”.

La maternità e la fertilità saranno “un tema di particolare attualità e non saranno esclusi gli uomini ormai sempre più coinvolti nella vita familiare – ha detto Ferrajolo – e lo seguiremo con esperti, ma sempre con un linguaggio diretto e semplice”.


Nel video di presentazione tanti i messaggi di sostegno da colleghi e campioni e non è mancato l’augurio del capitano Francesco Totti: “Tieni duro Giorgia”.

Con ‘Woman Times’ arriverà anche una rubrica speciale sulla moda legata anche ad iniziative sociali: “Telosogni è la collezione mamma bambino della stilista Giorgia Fazi e pensiamo già a progetti nelle scuole. Ma andiamo per gradi – ha concluso Ferrajolo – l’appuntamento è a settembre con l’inizio delle trasmissioni”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it