NEWS:

Seat Music Award, Nuovo Cinema Paradiso e Revenant: i programmi stasera in tv

Film e programmi di approfondimento protagonisti

Pubblicato:05-06-2019 12:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e programmi di approfondimento protagonisti stasera in tv. Da non perdere il film Revenant (Redivivo) con Leonardo Di Caprio e il capolavoro di Giuseppe Tornatore, Nuovo Cinema Paradiso, Oscar come miglior film straniero nel 1990 (su Rai Movie alle 23.25).

Rai 1

Seat Music Award | 21.30

Due serate in diretta dall’Arena di Verona, in compagnia delle grandi stelle della musica italiana che, come di consueto, vengono premiate per i loro recenti successi discografici e live. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, anche gli interventi di personaggi della televisione e dello spettacolo.

Rai 2

Realiti | 21.15

Tre “saggi”, che rappresentano le tante anime del paese, sociali, generazionali, geografiche – l’attrice e regista Asia Argento, il rapper in forte ascesa Luchè e lo scrittore irriverente Aurelio Picca e una giuria popolare – commentano i servizi in onda e si esprimono sui vari temi della puntata, con una parodia delle votazioni che ormai sono onnipresenti nei programmi televisivi. Conduce Enrico Lucci.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca. Con Federica Sciarelli, ospite in studio stasera Pamela Prati.

Rete 4

Troy | 21.30

Film liberamente ispirato all’Iliade di Omero, con un cast stellare, capeggiato da Brad Pitt ed Eric Bana nei panni rispettivamente di Achille ed Ettore.

Canale 5

Live non è la D’Urso | 21.40

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa

Italia 1

UEFA Nations League Portogallo – Svizzera | 20.30

Nella prima semifinale, il Portogallo di Cristiano Ronaldo ospita la sorprendente Svizzera di mister Petkovic. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico Aldo Serena 

La7

Atlandite Files presenta Grandi Battaglie | 21.15

Film liberamente ispirato all’Iliade di Omero, con un cast stellare, capeggiato da Brad Pitt ed Eric Bana nei panni rispettivamente di Achille ed Ettore

Tv8

Revenant | 21.30

Film drammatico diretto da Guillermo Del Toro, che è valso l’Oscar di migliore attore a Leonardo Di Caprio. Ferito da un orso e tradito dai compagni, un cacciatore di pelli affronta una dura lotta per la sopravvivenza nel gelo di una terra inesplorata.

Nove

Clandestino Baby Camorra | 21.30

David Beriain, documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, con la sua serie Clandestino indaga sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Real Time

Famiglie ritrovate | 21.15

Le storie toccanti di persone adottate che hanno vissuto per tutta la vita la sofferenza della separazione dai loro genitori naturali e che decidono di intraprendere un viaggio per ritrovarli. In ogni episodio una ricerca lunga e difficile li porterà finalmente a conoscere il volto di chi li ha messi alla luce.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it