Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Diego Bianchi lascia Rai 3, dalla prossima stagione su La7 con Andrea Salerno

Diego Bianchi, in arte Zoro, lascia il canale pubblico per entrare a far parte della squadra di La7
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “Diego Bianchi, in arte Zoro, entra a far parte della squadra de La7 dalla prossima stagione. Il popolare autore e conduttore di Gazebo ha raggiunto un accordo con l’emittente di Urbano Cairo, da pochi giorni diretta da Andrea Salerno, per nuovi progetti televisivi. Con lui, ovviamente, tutta la sua ‘banda’ a cominciare da Marco Dambrosio in arte Makkox. Si ricompatta cosi’ un gruppo di lavoro che ha mostrato un modo nuovo di informare e divertire”. Lo si legge in un comunicato di La7.

DIEGO BIANCHI: RAI3 È STATA UNA CASA, ORA LA7 È GRANDE SFIDA

“Rai3 è stata casa. Come tale, ringraziando chi me l’ha fatta vivere così, la penserò sempre. La7 è una grande sfida, con i complici di prima”. Lo scrive su Twitter Diego Bianchi, che oggi ha annunciato il suo passaggio a La7.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»