Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – La tomba di Sandra Milo è stata vandalizzata. L’attrice, scomparsa a 90 anni il 29 gennaio 2024, è sepolta al cimitero del Verano di Roma. A darne notizia è stata la figlia Azzurra De Lollis che ha lasciato un duro sfogo in un post pubblicato sulla pagina ufficiale @sandramiloreal.
LEGGI ANCHE: Addio a Sandra Milo, morta a 90 anni la musa di Fellini
“Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante grasse e danneggiato la lapide della tomba di mia madre…“, ha scritto la terzogenita di Sandra oggi 55enne. “Che Dio non voglia che io scopra mai chi sia stato l’autore di tali atti vandalici perché la mia ira sarebbe implacabile e incontenibile!”, ha assicurato.
LEGGI ANCHE: Un anno senza Sandra Milo, il figlio Ciro De Lollis: “Era sempre sorridente, mi manca. Mi sembra sia passato solo un mese dalla sua morte”
LEGGI ANCHE: VIDEO | Commozione ai funerali di Sandra Milo: “Una donna libera e generosa”
Poi, chiamando in causa gli autori del gesto, ha aggiunto: “Mi rivolgo proprio a te – ai miserabili non si concede il Lei – se stai leggendo queste righe: un giorno anche tu finirai sotto terra – nessuno sfugge alla morte – e come mi piacerebbe poter vivere abbastanza per portare i miei cani a pisciare sulla tua tomba dopo averci sputato sopra”. E ha concluso: “Gli spregevoli vigliacchi meritano solo il disprezzo più profondo”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it