NEWS:

‘Uno splendido disastro’, la nostra intervista a Dylan Sprouse e Virginia Gardner

I protagonisti: “Queste commedie romantiche piacciono perché sono divertenti e anche un po’ sconce”

Pubblicato:05-05-2023 14:35
Ultimo aggiornamento:05-05-2023 14:35

uno_splendido_disastro
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Amore, sesso senza filtri, giochi di seduzione, comicità e due protagonisti amati dalla Generazione Z. Dylan Sprouse (fratello gemello di Cole nonché prossimo alle nozze con Barbara Palvin) e Virginia Gardner sono i protagonisti di ‘Uno splendido disastro’, che arriva oggi su Prime Video sulla scia del successo della saga young adult ‘After’. Li abbiamo incontrati qualche mese fa a Milano. Ai nostri microfoni hanno parlato dei tabù attorno alla sessualità, delle relazioni tossiche e dell’amore. 

LA TRAMA DI ‘UNO SPLENDIDO DISASTRO’

Diretta da Roger Kumble, la pellicola racconta di Abby Abernathy (Gardner), matricola al college, che non vede l’ora di dedicarsi ai suoi studi e iniziare la sua nuova vita da studentessa. I suoi piani vengono subito frustrati dall’incontro con il compagno di studi Travis “Mad Dog” Maddox (Sprouse), un affascinante attaccabrighe. Travis è l’esempio di quello che Abby vuole, e deve evitare. Solleticato dalle resistenze di Abby al suo infallibile sex appeal, Travis le propone una scommessa che rivoluziona la vita e le scelte in amore. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it