NEWS:

Amici 21, le anticipazioni del serale del 7 maggio: i primi finalisti

Marco Mengoni ospite del penultimo serale di Amici 21, in programma sabato 7 maggio in prima serata su Canale 5

Pubblicato:05-05-2022 12:18
Ultimo aggiornamento:05-05-2022 12:21

palinsesti mediaset
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Penultimo appuntamento con il serale di Amici 21. Sono sette i talenti rimasti in gara, di cui solo cinque potranno accedere alla finale: quattro cantanti (Albe, Luigi, Alex, Sissi) e tre ballerini (Michele, Dario, Serena). Nel corso della semifinale, in programma sabato 7 maggio in prime time su Canale 5, ognuna delle tre manche, due di canto e una di ballo, decreterà un finalista. Gli ultimi due posti disponibili per la finale saranno assegnati al termine della puntata.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini nuovo giudice di X Factor 2022

MARCO MENGONI OSPITE DELLA SEMIFINALE

Superospite della semifinale di Amici 21 è Marco Mengoni. Il cantante presenterà il suo nuovo singolo, ‘No stress’, in uscita il 6 maggio. Mengoni tornerà live questa estate con due appuntamenti speciali: allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno e allo Stadio Olimpico di Roma il 22 giugno. La data zero del nuovo tour sarà un concerto in anteprima il 14 giugno nel Parco di Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine.


LEGGI ANCHE: Da Blanco a Elodie, da Mengoni a Elisa: svelata la line-up di Radio Italia Live

LE ANTICIPAZIONI DELLA SEMIFINALE DI AMICI 21

I primi tre finalisti annunciati sono Sissi, Luigi e Michele. Restano in gioco Albe, Alex, Serena e Dario. I nome degli ultimi due finalisti saranno annunciati al termine della puntata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it