VIDEO | Esplosione in una fabbrica di plastica in provincia di Napoli, un morto

Si è verificata all'interno dello stabilimento Adler Plastic di proprietà del noto imprenditore Paolo Scudieri
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


NAPOLI – Un’esplosione si è verificata all’interno dello stabilimento Adler Plastic di Ottaviano (Napoli). Una persona è deceduta, un’altra è invece in condizioni gravissime ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Nola. Un terzo ferito è stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli.
L‘azienda, di proprietà del noto imprenditore Paolo Scudieri, è stata fondata nel 1956 e si occupa di progettazione e sviluppo di componenti e sistemi per l’industria del trasporto. La nube di fumo nero che si è sprigionata dalla fabbrica è visibile in numerosi comuni del territorio vesuviano.
 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»