Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Riutilizzabili e colorate. Sono le mascherine protettive lanciate da Disney, ispirate ai personaggi più amati del brand. Da Star Wars a Winnie the Pooh, passando per gli Avengers, la nuova linea è disponibile in numerose varianti, ognuna delle quali offerta in tre diverse taglie, sia per adulti che per bambini. Le mascherine si potranno acquistare al prezzo di 19,90 dollari in pack da 4 pezzi sul sito Disney Store Usa, a partire da questa estate.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, Bonetti: “Mascherine ai bambini? È probabile. Ma dobbiamo trovare il modo di farli giocare all’aperto”
Nell’attesa, è possibile effettuare un preordine. “Disney donerà un milione di mascherine facciali di stoffa a bambini e famiglie nelle comunità meno abbienti e vulnerabili degli Stati Uniti, che saranno distribuite da MedShare (www.medshare.org)”, si legge in una nota sul sito Disney Store.
Grazie alla domanda elevata, “abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di raccogliere un milione di dollari dalle vendite delle nostre maschere in tessuto- prosegue la nota- che sarà donato a MedShare per sostenere gli sforzi della comunità medica nel fornire assistenza salvavita ai bisognosi”.
LEGGI ANCHE: VIDEO | Coronavirus, la pediatra: “I bambini potrebbero stare male se escono”
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it