Stefano Tacconi compie 60 anni. E scende in campo per Amatrice/VIDEO

calcio
La partita di disputerà allo stadio Benelli di Ravenna alle 20 di venerdì 19 maggio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Compie 60 anni il 13 maggio e per l’occasione ha deciso di organizzare una partita di calcio- che è stato la sua vita- per raccogliere fondi per Amatrice e gli altri paesi del Centro Italia devastati dal terremoto dell’estate scorsa. Lui è Stefano Tacconi, ex portiere (e capitano) bianconero e secondo portiere della nazionale ai Mondiali di Italia ’90 che con un video messaggio (girato mentre si allena sulla cyclette), invita tutti i cittadini di Ravenna al match ‘Buon compleanno Stefano‘ che si terrà venerdì 19 maggio allo stadio “Bruno Benelli” (ore 20). In campo la sfida è tra la squadra “Tacconi & Friends” e “Club Italia Master A.c.”.

Nella “Tacconi & friends” sono attese vecchie ‘glorie’ della Juventus (confermati Totò Schillaci e Moreno Torricelli, ma tra i convocati c’è anche David Trezeguet), mentre la “Club Master Italia” riunisce i giocatori che, almeno una volta in carriera, hanno vestito la maglia azzurra della nazionale italiana. Parte dell’incasso sarà devoluto ai comuni terremotati di Norcia, Arquata del Tronto, Amatrice e Montegallo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»