Calcio, striscione shock al Colosseo: minacce ai giocatori della As Roma e manichini impiccati

Minacce ai giocatori della squadra capitolina: "Un consiglio senza offesa... dormite con la luce accesa!"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Foto dal sito di Retesport

ROMA – ‘Un consiglio senza offesa… dormite con la luce accesa!’. E’ lo striscione di minaccia comparso a Roma sulla passerella pedonale di via degli Annibaldi, davanti al Colosseo. Il ‘messaggio’ è rivolto ai giocatori della squadra giallorossa, accompagnato infatti da quattro manichini penzolanti, tre dei quali con le maglie di Daniele De Rossi, Mohamed Salah e Radja Nainggolan.

Sul posto, già nella notte, sono intervenute le forze dell’ordine, rimuovendo lo striscione e dando il via alle indagini su chi possa avere realizzato la macabra scena.

(Foto tratta dal sito di Retesport)

LEGGI ANCHE Striscione shock al Colosseo, la Curva Nord Lazio: “Nessuna minaccia, è sano sfottò”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»