Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Aumentano i contagi a Ragusa, rischio zona rossa

ragusa
Lo ha reso noto il sindaco del capoluogo ibleo, Peppe Cassì, a seguito del monitoraggio dei dati sui contagi da CoViD-19
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Foto di copertina da Facebook

PALERMO – “Il numero di contagi nella nostra città negli ultimi giorni è aumentato in modo preoccupante e Ragusa potrebbe essere presto inserita in zona rossa, come già accaduto per decine di altri comuni siciliani”. Lo dice il sindaco del capoluogo ibleo, Peppe Cassì, a seguito del monitoraggio dei dati sui contagi da CoViD-19 in città. “Sono in costante contatto con i vertici dell’Asp territoriale, a cui compete il monitoraggio, la elaborazione e la trasmissione dei dati- aggiunge Cassì- Seguiranno a breve ulteriori comunicazioni”.

LEGGI ANCHE: Sicilia, dati falsi sulla pandemia: tre arresti, indagato assessore alla Salute

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»