Aidda racconta il coronavirus, Zuliani Sgaravatti: “Politica comprenda le priorità”

Il contributo delle presidenti delle delegazioni regionali Aidda, la prima assoociazione italiana di donne imprenditrici
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Abbiamo chiesto alle nostre presidenti delle delegazioni regionali di raccontarci in poche parole come stanno vivendo queste settimane particolari, in piena emergenza coronavirus. La presidente della delegazione Sardegna Aidda, Rosina Zuliani Sgaravatti ci indica come affrontare la situazione e come ripartire appena ci sarà possibile”. Così, in un post su facebook, Aidda, la prima associazione italiana nata con lo specifico obiettivo di valorizzare e sostenere le imprenditrici, le manager e le professioniste.

“Il primo pensiero – dice nel video Rosina Zuliani Sgaravatti – va a chi ha perso una persona cara e a tutti coloro che si stanno prendendo cura delle persone in difficoltà. Supereremo con coraggio anche questo momento. Saremo coese e determinate a ripartire.”

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»