VIDEO | Fico: “La denuncia di Salvini a Saviano un errore bello e buono”

"Il ministro Salvini decide della sua scorta, io non l'avrei mai denunciato al suo posto", dice il presidente della Camera
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Visto che il ministro dell’Interno ha il potere di decidere sulle scorte e Saviano è sotto scorta, io non l’avrei mai denunciato anche se mi fossi sentito offeso dalle sue parole. Per me Salvini ha commesso un errore bello e buono“. Così il presidente della Camera, Roberto Fico, rispondendo al Festival di Giornalismo di Perugia.

DI MAIO: PROTEGGERLO PER LUI DIRITTO, PER NOI DOVERE

“Proteggere Saviano per lui è un diritto per noi in dovere”. È il pensiero del vicepremier Luigi Di Maio a chi gli chiede un commento sull’eterna querelle Saviano-Salvini. “Per quanto mi riguarda in questo paese ci sono persone che portano avanti battaglie e hanno diritto a una protezione”, dice il numero uno grillino a margine di un incontro milanese.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»