NEWS:

Marianne Mirage è il prossimo ospite del palco di Radio2live

Appuntamento il 7 aprile

Pubblicato:05-04-2017 14:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:05

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì 7 aprile, a calcare il palco di ‘Radio2 Live’, sarà la giovane e brillante artista Marianne Mirage. Grintosa cantautrice, la Mirage, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è esibitanella categoria “Giovani” con il brano ‘Le Canzoni Fanno Male’, scritto da Francesco Bianconi (Baustelle) e Kaballà, racconta l’amore in modo nuovo, senza illusioni, ma con emozione.

Appuntamento il 7 aprile

Venerdì 7 aprile sarà in concerto alle 21 in occasione del programma che apre le porte della radio con live esclusivi dalla sala B di Via Asiago a Roma e in diretta sulle frequenze di Radio2. Maestri di cerimonie, come sempre, Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, conduttori del format e da tre edizioni in onda su Rai Radio2 con ‘Rock and Roll Circus’. Le sonorità della musica jazz-soul e pop, elementi di congiunzione tra i brani che compongono l’EP “Le canzoni fanno male”, invaderanno Radio2 in occasione di un concerto disegnato ad hoc per il live in Sala B e solo per pochi fortunati che riusciranno a prenderne parte.


Rai Radio2live

Dopo aver inaugurato la stagione con i toni indie – pop di Calcutta, passando attraverso nomi quali Thegiornalisti, LP, fino ad arrivare ai toni intimi, ma spiccatamente rock di Diodato ed Ermal Meta, ‘Radio2 live’ prosegue il suo percorso dedicato alla musica dal vivo del panorama musicale nazionale e internazionale più interessante e contemporaneo, con il live di Marianne Mirage che sarà sul palco accompagnata dalla sua band. Gli eventi di ‘Radio2 live’ sono unici, in esclusiva per Radio2 e aperti ad un numero limitato di ascoltatori: per partecipare puoi scrivere a radio2live@rai.it. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

‘Radio2 live’ è on air sulle frequenze di Radio2, su www.radio2live.rai.it e fruibile con l’app gratuita Radio Rai per pc, smartphone e tablet.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it