NEWS:

Hypo Bank, Serracchiani: “Austria ha fatto un pessimo blitz”

TRIESTE - "L'Austria ha fatto un pessimo blitz contro i lavoratori e

Pubblicato:05-04-2016 15:52
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
serracchianiTRIESTE – “L’Austria ha fatto un pessimo blitz contro i lavoratori e il tessuto economico del Friuli Venezia Giulia, e degli altri territori coinvolti“. Lo ha affermato la presidente della Regione Debora Serracchiani, commentando le notizie riguardanti l’avvio di una procedura di confronto con le Organizzazioni sindacali, avente ad oggetto una riduzione dei livelli occupazionali.

   “Dobbiamo prendere atto – ha continuato Serracchiani – che finora il Governo austriaco e’ stato completamente sordo a ogni sollecitazione, rifiutando di fatto qualsiasi opzione alla strada della chiusura. E’ un fatto grave”.
“Ribadiamo la disponibilità della Regione a non lasciare soli i lavoratori, e se saremo a qualsiasi titolo coinvolti non mancheremo di fare la nostra parte anche in questa circostanza. Dato che siamo di fronte a una crisi che coinvolge diverse realtà regionali – ha concluso – e’ da valutare la richiesta dell’apertura di un tavolo a Roma”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it