NEWS:

Nuovo medico nella Valle del Gran San Bernardo

Sandra Marcelle Ngankan sostituisce Bianca Brazzelli

Pubblicato:05-03-2023 11:23
Ultimo aggiornamento:05-03-2023 11:23
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(DIRE – Notiziario Sanità e Politiche sociali) Aosta, 5 mar. – Nella valle del Gran San Bernardo, la dottoressa Bianca Brazzelli ha cessato l’incarico di medico di assistenza primaria e, dal 9 marzo, sarà sostituita dalla dottoressa Sandra Marcelle Ngankan. “Tenuto conto del fatto che i medici di assistenza primaria già attivi nel distretto 2, ambito 1, hanno già raggiunto il massimale, gli assistiti della dottoressa Brazzelli sono stati assegnati ‘d’ufficio’ alla dottoressa Ngankan”, si legge in una nota.

La nuova dottoressa visiterà al consultorio di Variney il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 18, il martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30. Per “garantire la continuità dell’assistenza”, da ieri e fino all’8 marzo è stato attivato l’ambulatorio ad accesso diretto del consultorio di Variney che sarà attivo oggi fino alle 18.30 e martedì dalle 14 alle 18.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it