NEWS:

Antonio Martino, Bernaudo (Liberisti Italiani): “Se ne va uno di noi”

"Spetta a noi e a tutte le tante associazioni liberali e liberiste unirci e tradurre finalmente in concreta azione politica l'insegnamento del professor Martino"

Pubblicato:05-03-2022 18:18
Ultimo aggiornamento:05-03-2022 18:18
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Con il prof. Antonio Martino se ne va uno dei più importanti divulgatori del pensiero liberale, liberista e libertario. Se ne va uno di noi. Recentemente, non proprio in perfetta forma, Martino ha voluto essere lo stesso presente in una delle nostre dirette che facciamo sui nostri canali social. Ed è stata una delle sue ultime apparizioni. In quell’occasione lo abbiamo sentito pessimista per il futuro dell’Italia, per la deriva liberticida di questo governo e per l’assenza di una forza politica realmente liberista. Spetta a noi e a tutte le tante associazioni liberali e liberiste unirci e tradurre finalmente in concreta azione politica l’insegnamento del professor Martino. Alla sua famiglia va la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze. Noi continueremo ad impegnarci fedeli al suo insegnamento leali ai nostri principi traendo esempio dalla sua coerenza”. Così il presidente di Liberisti Andrea Bernaudo ha commentato la morte del prof Antonio Martino.

LEGGI ANCHE: E’ morto Antonio Martino, fondatore di Forza Italia ed ex ministro di Esteri e Difesa


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy