NEWS:

Vergassola: “Mio padre, malato oncologico 88enne, è ancora in attesa del vaccino”

In un video diffuso da Francesco Sansa, il comico spezzino attacca la gestione della campagna vaccinale: "Trovo tutto questo imbarazzante e ansiogeno"

Pubblicato:05-03-2021 15:04
Ultimo aggiornamento:05-03-2021 15:04

Dario Vergassola
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

GENOVA – “Mio padre ha 88 anni ed è malato oncologico. Abbiamo seguito le procedure per ricevere la chiamata perché venga vaccinato, ma siamo ancora in attesa. Non si capisce la logica: c’è gente più giovane di mio padre che è già stata vaccinata, magari prenotando online. Ora però se prenoti online ti danno appuntamento a giugno. Non si capisce che cosa bisogna fare”. Lo denuncia il comico spezzino Dario Vergassola, in un video diffuso dall’ex candidato giallorosso alla presidenza della Regione Liguria, Ferruccio Sansa.

https://vimeo.com/519958056

Vergassola, non senza un velo di ironia, attacca la gestione della campagna vaccinale da parte della Regione Liguria. “Chiedo a quello che ha organizzato questo caos: perché non avete fatto una bella tombola in piazza per gli anziani, così passavano anche un po’ di tempo. Uno vince un po’ di farinata e uno il vaccino. Sarebbe stato più logico. Trovo tutto questo imbarazzante e ansiogeno per noi e per gli anziani che abbiamo a casa perché non sappiamo a chi rivolgerci”. Poi, torna al sarcasmo: “Ho scoperto che gli avvocati sono categorie a rischio e le badanti no. Posso chiamare un avvocato per fare da badante a mio padre?”.

LEGGI ANCHE: A Sanremo spot della Liguria su spettatori assonnati. Amadeus stizzito: “Battuta evitabile”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it