NEWS:

Speciale Coronavirus, Don Matteo 12 e Piazzapulita: programmi stasera in tv

Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Per chi ha voglia di risate Su Cine34 appuntamento con Massimo Troisi e l’intramontabile ‘Ricomincio da Tre’

Pubblicato:05-03-2020 11:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Rai 1 torna il prete più famoso del piccolo schermo, Don Matteo. La politica è di casa su Rete 4 e La 7 con Dritto e Rovescio e Piazzapulita. Su Rai 3 l’emergenza Coronavirus al centro dello speciale di Mezz’ora in più condotto da Lucia Annunziata. Per chi ha voglia di risate Su Cine34 alle 21.20 appuntamento con Massimo Troisi e l’intramontabile ‘Ricomincio da Tre’.

Rai 1

Don Matteo | 21.25

Celebre serie tv con protagonista Terence Hill.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI


Don Matteo il 5 marzo in tv al posto di Napoli-Inter: le anticipazioni

Rai 2

3 days to kill | 21.20

Film d’azione con protagonisti Kevin Costner, Amber Heard e Hailee Steinfeld.

Rai 3

Mezz’ora in più | 20.50

Programma di approfondimento condotto da Lucia Annunziata. Speciale coronavirus.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. 

Canale 5

Poveri ma ricchi | 21.30

Christian De Sica nell’esilarante adattamento di una commedia d’Oltralpe. Un’ingente vincita stravolge la vita di una modesta famiglia.

Italia 1

Le Iene Show | 21.20

Servizi di cronaca e attualita’, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Ospite di questa puntata Massimo Cacciari.

Tv 8

| 20.30

Commedia diretta da Massimiliano Bruno, con Raul Bova e Paola Cortellesi. Rimasta al verde dopo la morte del marito, una donna di 35 anni, asfissiata dai debiti, prende una drastica decisione e diventa una escort.

Real Time

Rivelo | 21.10

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Qual è la tua rivelazione?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it