Franz Ferdinand e i Mogwai il 10 luglio in concerto a Roma
27 febbraio 2018
Le due band insieme sul palco dell’Auditorium Parco della Musica
Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Si chiama Farewell Yellow Brick Road e sarà il tour d’addio con cui Elton John saluterà i suoi fan prima di ritirarsi dalle scene. Tra i paesi dove si esibirà il grande artista britannico c’è anche l’Italia con due date all’Arena di Verona (il 29 e 30 maggio 2019). I biglietti andranno in vendita generale sabato 10 marzo alle ore 10:00. I due spettacoli all’Arena di Verona sono stati aggiunti alla lunga lista delle date del tour europeo inizialmente annunciato come parte dell’epico tour finale presentato alla Gotham Hall di New York a gennaio. I fan possono anche accedere alla presale di American Express riservata ai titolari di carta a partire dalle ore 9:00 dell’8 marzo su ticketone.it/americanexpress (Accedi alla prevendita American Express riservata ai Titolari di Carta dalle ore 9.00 del 08/03/2018. Acquista i biglietti su ticketone.it/americanexpress).
A partire dalla data di Vienna dell’1 maggio 2019 appena annunciata, i primi concerti europei del tour Farewell Yellow Brick Road toccheranno Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera
“Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road,” ha detto Elton John. “Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro.”
Il tour Farewell Yellow Brick Road, che partirà l’8 settembre 2018 negli Stati Uniti, prevede più di 300 concerti attraverso cinque continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australasia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021. Queste date rappresentano l’ultimo tour di sempre della superstar e la fine di un mezzo secolo passato in viaggio da uno dei più duraturi performer della cultura pop. La nuova produzione di Elton porterà i suoi fan in un viaggio musicale e visivo attraversando 50 anni di carriera costellata di successi che non ha eguali.
27 febbraio 2018
Le due band insieme sul palco dell’Auditorium Parco della Musica
12 febbraio 2018
Taylor sarà accompagnato dall’amica di lunga data e collega, Bonnie Raitt
24 gennaio 2018
La star britannica si esibirà per i prossimi 3 anni in giro per il mondo
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it