NEWS:

Primarie Pd a Roma, Giachetti: “In tanti al voto, i romani non vogliono più delegare”

Si conclude la competizione delle primarie del Pd

Pubblicato:05-03-2016 10:30
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

roma_campidoglio

ROMA – Si conclude la competizione delle primarie del Pd e ‘il Messaggero’ tira le somme con i candidati, il giorno prima del voto. Una competizione che “qualcuno voleva più rissosa- sottolinea Roberto Giachetti- ma facciamo parte di una squadra che si è messa a disposizione su un gioco democratico. Questa è la cosa più importante, guardate gli altri come hanno svolto la selezione”. Quindi, conclude Giachetti, “io so che i romani andranno a votare perché sanno che delegare non sarà più sufficiente”.

MORASSUT: ANDATE A VOTARE, RENDERETE SINDACO PIÙ FORTE – “Mi auguro grande partecipazione, credo che un sindaco di centrosinistra legittimato da una forte partecipazione sarà più forte”. E’ questo l’ “appello a elettori e simpatizzanti” fatto da Roberto Morassut, nel forum del ‘Messaggero tv’ con i candidati alle primarie del Pd per Roma, il giorno prima del voto. “Andate a votare- esorta Morassut-  come volete, ma sappiate che una grande partecipazione renderà più forte dopo l’amministrazione, che io, ovviamente, spero sarà di centrosinistra”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it