NEWS:

Roma, Bertolaso: “Se centrodestra unito, non ce n’è per nessuno” – VIDEO

Il candidato a sindaco di Roma conclude: "Stiamo andando avanti rispettando quello che e' stato il mio mandato di candidato di centrodestra ma anche andando oltre coinvolgendo tutta la societa' civile di questa citta' che e' disperata per il degrado"

Pubblicato:05-03-2016 12:37
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:06

guido-bertolaso
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Io ho sempre auspicato che ci fosse una assoluta unita’ di intenti. Se andiamo avanti tutti uniti credo che non ce ne sia per nessun altro, sulla base dei progetti e delle cose concrete che siamo in grado di suggerire”. Lo dice Guido Bertolaso arrivando alla manifestazione di Forza Italia ‘L’Italia e l’Europa che vogliamo’ promossa dagli eurodeputati azzurri.

“Come sempre accade in politica- aggiunge- i partiti del centrodestra hanno lavorato, si sono confrontati, hanno discusso, hanno anche polemizzato, ma poi si sono avviati sulla strada corretta”. Il candidato a sindaco di Roma conclude: “Stiamo andando avanti rispettando quello che e’ stato il mio mandato di candidato di centrodestra ma anche andando oltre coinvolgendo tutta la societa’ civile di questa citta’ che e’ disperata per il degrado”.

Siamo in democrazia, quello che e’ importante e’ che Salvini abbia comunque approvato questa procedura della consultazione. Poi, andando avanti con i programmi che presenteremo e con il confronto che spero di avere presto anche con lui smusseremo tutti gli angoli acuti. Salvini e’ una persona molto intelligente e molto attenta anche ai problemi di Roma”, aggiunge. Il leader della Lega, continua il candidato del centrodestra a sindaco di Roma, “si sta rendendo conto che serve davvero qualcuno che non solo sappia capire i problemi ma anche individuare le soluzioni e poi saperle applicare. Da questo punto di vista e’ il mio curriculum professionale la mia vita che parlano chiaro”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it