Maltempo. Vento forte a Ravenna, ma stavolta il mare non avanza

RAVENNA - La situazione relativa al maltempo è stata monitorata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

maltempo ravennaRAVENNA – La situazione relativa al maltempo è stata monitorata tutta la notte, con particolare attenzione al litorale. Il vento forte, riferisce il Comune, ha accentuato l’azione del mare e provocato abbattimenti di segnaletica verticale e altre situazioni localizzate. Non si sono però verificati fenomeni di ingressione marina, anche se il mare ha raggiunto la duna costruita a protezione degli abitati, specie ai lidi sud e a Lido di Savio, che ha retto l’impatto. Al momento rimangono attivi il presidio e il monitoraggio della situazione. Il Servizio tecnico di bacino, con il quale l’amministrazione comunale è sempre in contatto, riferisce che il livello dei fiumi ravennati è attualmente sotto controllo, così come quello dei canali consorziali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»