Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Battute e risate ieri sera tra Fazio, Amadeus e Fiorello durante la puntata di ‘Che tempo che fa’. Un collegamento ‘distensivo’ quello di ieri sul Nove, che ha ‘riavvicinato’ il conduttore alla Rai dopo le polemiche legate al suo saluto. “Il fatto che ci hai invitati dimostra che tu comunque sei un uomo Rai, pagato da altri e questa cosa qui alla Rai piace tanto!”, ha ironizzato Fiorello. E proprio sul rapporto con l’azienda di viale Mazzini, Fazio ha replicato: “Ringrazio molto perché mi sembra finalmente un segno di serenità (…) ma ragazzi non sono mica un nemico”.
"Il fatto che tu ci abbia invitato dimostra il fatto che tu COMUNQUE sei un uomo Rai. Pagato da altri e questa cosa alla Rai piace tanto"
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 4, 2024
"Io invece vi ringrazio molto, mi sembra un segno di serenità. Io non sono un nemico."
Amadeus e @Fiorello in collegamento da Sanremo sul… pic.twitter.com/mryt81bQKT
Quello tra Fazio e i suoi ospiti è un rapporto consolidato nel tempo. “Sai che io sono superstizioso, avrei mai potuto saltare questo collegamento?”. In chiusura, il conduttore di Che Tempo Che Fa ha salutato Amadeus e Fiorello collegati da Sanremo e voluto nuovamente ringraziare la Rai: “Volevo fare un grandissimo in bocca al lupo ad Amadeus e Fiorello. Grazie alla Rai per questa possibilità, spero che possa essere l’inizio di una ritrovata serenità di cui abbiamo tutti voglia”.
“Volevo fare un grandissimo in bocca al lupo ad Amadeus e @fiorello. Grazie alla Rai per questa possibilità, spero che possa essere l’inizio di una ritrovata serenità di cui abbiamo tutti voglia.”
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 4, 2024
– @fabfazio a #CTCF pic.twitter.com/9PFCCxLZQH
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it