NEWS:

Meloni: “Tra cinque anni saremo ancora qui”. E su Rocca: “Per il Lazio è un’eccellenza”

Oggi la convention elettorale a sostegno della candidatura di Francesco Rocca alla presidenza della Regione Lazio

Pubblicato:05-02-2023 14:45
Ultimo aggiornamento:06-02-2023 11:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Con questo Governo tra 5 anni saremo ancora qui. E in quel momento non guarderò il consenso ma i dati sull’occupazione, sul prodotto interno lordo. Se saranno positivi il consenso arriverà”. Lo ha detto la premier, Giorgia Meloni durante la convention elettorale a sostegno della candidatura di Francesco Rocca alla presidenza della Regione Lazio.

MELONI: “ROCCA ATTACCATO PER SUO PASSATO, SOLITE IPOCRISIE”

“Quando abbiamo scelto il candidato per la Regione Lazio abbiamo scelto in grande. Francesco Rocca è un’eccellenza italiana conosciuta nel mondo. E’ stato attaccato nel suo passato perchè da giovane ha sbagliato. E ha deciso di cambiare dedicandosi al volontariato. Trovo che ci sia un’ipocrisia enorme nel fatto che venga attaccato per la sua storia dagli stessi che ci dicono che il carcere duro è troppo duro e che l’ergastolo ostativo non va bene perchè il condannato deve essere rieducato e che bisogna legalizzare le droghe leggere. La sinistra non sta facendo campagna elettorale elencando i risultati raggiunti, evidentemente non ne sono convinti neanche loro…”, prosegue Meloni.

E tornando sul caso di Alfredo Cospito al 41 bis dice: “Come credo che lo Stato non debba trattare con la mafia credo allo stesso modo che lo Stato non debba trattare con chi lo minaccia”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it