NEWS:

Berlusconi: “Forza Italia protagonista del rinnovamento del centrodestra”

Il presidente riunisce i vertici forzisti ad Arcore: "Alle politiche saremo chiamati a governare l'Italia e l'azione di governo non potrà che essere ispirata ai valori del Ppe"

Pubblicato:05-02-2022 17:01
Ultimo aggiornamento:05-02-2022 18:07
Autore:

Berlusconi salvini meloni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Forza Italia vuole e deve essere protagonista del rinnovamento del centrodestra alternativo alla sinistra. Un centrodestra che sarà chiamato a governare dalla maggioranza degli italiani in occasione delle prossime elezioni politiche. L’azione di governo non potrà che essere ispirata ai valori del Ppe: europeismo, atlantismo, garantismo, libertà e cristianesimo“. Così in una nota il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che ha riunito oggi ad Arcore il coordinatore nazionale, i capogruppo e i principali dirigenti del partito.

LEGGI ANCHE: Salvini: “No a un centrodestra di perdenti. Renzi e Mastella? Vecchi esperimenti”

“L’anno che ci separa dal voto – sottolinea Berlusconi – dovrà vedere Forza Italia impegnata a sostenere il governo al fine di risolvere i problemi che interessano agli italiani: lotta al coronavirus, riforme del fisco, della burocrazia e della giustizia, attuazione del Pnrr e di politiche finalizzate a contrastare l’inflazione e a ridurre il costo dell’energia, dal momento che imprese e famiglie sono costrette a pagare bollette insostenibili”.


LEGGI ANCHE: Meloni: “Centrodestra da rifondare, da oggi lo ricostruisco io”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it