NEWS:

“It” spaventerà Sanremo? Stasera in tv l’horror che ha fatto storia contro la kermesse canora

ROMA – Tutti gli occhi puntati su Sanremo. L'attesa è finita, questa sera su Rai 1 andrà in onda

Pubblicato:05-02-2019 13:28
Ultimo aggiornamento:05-02-2019 13:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tutti gli occhi puntati su Sanremo. L’attesa è finita, questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima delle 5 puntate della kermesse canora condotta da Claudio Baglioni insieme a Virginia Raffaele e Claudio Bisio. A sfidare il Festival su Italia 1 ci proverà un cult del cinema horror, che ha terrorizzato generazioni di bambini, “It”, tratto dall’omonimo romanzo di Steven King.

Rai 1

Sanremo 69 | 21.25

Una sola categoria e ventiquattro sfidanti per l’edizione numero 69 del Festival di Sanremo: è la principale innovazione fortemente voluta dal Direttore Artistico Claudio Baglioni per la gara che appassionerà gli italiani dal 5 al 9 febbraio su Rai1 e Radio2.

Rai 2

Pericle il Nero | 21.20

Film drammatico con Riccardo Scamarcio. Pericle Scalzone, detto Il Nero, fa il “lavoro sporco” per conto di Don Luigi, spietato boss camorrista. Durante una spedizione punitiva, Pericle commette un grave errore e scatta la sua condanna a morte.


Carta bianca | 21.15

Programma di approfondimento giornalistico su cronaca, politica, economia e ambiente condotto da Bianca Berlinguer.

Rete 4

Il segreto | 21.25

Soap opera in costume ambientata in Spagna che ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro.

Canale 5

Buona Giornata | 21.25

Film a episodi diretto da Carlo Vanzina, con un cast brillante. Una giornata all’insegna della risata, tra vizi e virtu’ degli italiani.

Italia 1

It | 21.25

Prima puntata della miniserie horror diretta da T. L. Wallace che ha spaventato generazioni di bambini. “It”, pagliaccio mostruoso, si aggira per la cittadina di Derry seminando terrore e morte tra gli abitanti.

La7

Di Martedì | 21.15

Talk show politico condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Trappola in altro mare | 21.25

Film di azione del 1992 con Steven Segal. Un insospettabile cuoco, arruolato in Vietnam durante la guerra, proteggerà una corazzata americana da un attacco eversivo

Nove

 X- man 2 | 21.30

Film della saga Marvel inspirato all’omonimo fumetto con protagonisti i supereroi X Men, questa volta alle prese con una misteriosa cospirazione di governo che rischia di cancellare per sempre la loro esistenza.

Real Time

Take Me Out: esci con me | 21.10

Dating show in cui un ragazzo tenta di fare colpo su 30 ragazze.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it