Fare, Tosi inaugura nuove sedi: “Col populismo non si governa”

Ieri inaugurate due nuove sedi a Brescia e a Vicenza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “In Italia serve un centrodestra di buon senso e noi vogliamo rappresentarlo perché siamo in maggioranza amministratori del territori. Noi cerchiamo di riportare il centrodestra a quelle che erano le origini dal 1994, una forza politica che piace all’elettorato perché sa governare ed è in grado di fare proposte concrete che le persone comprendono. Il tutto senza fare populismo, perché con quello non si governa”. Lo ha dichiarato Flavio Tosi inaugurando ieri le nuove sedi del movimento Fare! a Brescia e Vicenza.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»