Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

In Basilicata via alle vaccinazioni in tendostrutture donate dal Qatar

Vito Bardi
"Con la campagna vaccinale anti Covid il primo padiglione dell'ospedale da campo di Potenza trova una sua funzionalità operativa" ha diciharato il governatore Vito Bardi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – Al via oggi a Potenza la campagna di vaccinazioni anti Covid del personale sanitario nelle tendostrutture donate dal Qatar e allestite nei pressi dell’ospedale San Carlo. “Con l’impiego nella campagna vaccinale anti Covid il primo padiglione dell’ospedale da campo di Potenza trova una sua funzionalità operativa che consente di mantenere pienamente efficienti tutti gli spazi e le funzioni delle strutture ospedaliere”, ha dichiarato questa mattina il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, nel corso di una visita all’ospedale da campo. “Nel padiglione – ha aggiunto Bardi – sono stati completate le opere per rendere possibile, in caso di necessita’, anche i ricoveri. Nei prossimi giorni partira’ anche la struttura di Matera”.

LEGGI ANCHE: Basilicata, Polese: “Ospedali Qatar abbandonati, Di Maio se ne assuma la responsabilità”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»