NEWS:

Bonaccini contro Salvini: “Il 27 gennaio tu torni a Roma, io resto qui con la mia gente”

Attacco del presidente uscente dell'Emilia Romagna al leader del Carroccio

Pubblicato:05-01-2020 15:18
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:48
Autore:

bonaccini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – “Mi dispiace Matteo Salvini, ma in tutti i sondaggi siamo davanti noi e cresciamo, come ti hanno detto tutti gli istituti demoscopici. Altrimenti non saresti qui tutti i giorni a sostituire la tua candidata. Solo che tu in Emilia Romagna sei un ospite, peraltro sempre benvenuto, mentre io sono di casa: il 27 gennaio tu tornerai comprensibilmente a Roma per il ruolo che ricopri, mentre io staro’ qui, perche’ questa e’ la mia terra e questa e’ la mia gente”. Lo scrive su facebook Stefano Bonaccini, governatore della regione Emilia Romagna e candidato Presidente alle prossime elezioni regionali.

In ogni caso, aggiunge, “conteranno i voti reali del 26 gennaio: lasciamo stare i sondaggi e provate a tirar fuori almeno un’idea per l’Emilia-Romagna, perche’ al momento siamo solo a selfie con gattini e fango sulla nostra regione. Avete brindato troppo presto, fidati”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it