Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Rifiuti Palermo, Orlando: “Differenziata per evitare giogo discariche”

Secondo il sindaco del capoluogo siciliano "è evidente che questa operazione deve vedere partire già nei prossimi giorni"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – “Continua l’azione della Rap per la liberazione della città, nei tempi più brevi, da ogni rischio di emergenza sanitaria attraverso la rimozione di cumuli di rifiuti anche con pale meccaniche e squadre aggiuntive. Dopo si potranno utilizzare le varie sedi individuate dalla Regione, che sollecitiamo affinché completi gli impianti di sua competenza”. Lo dice in un video il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, tornando sull’emergenza rifiuti nel capoluogo siciliano. Secondo il sindaco di Palermo “è evidente che questa operazione deve vedere partire nei prossimi giorni la raccolta differenziata con più forza che mai perchè dobbiamo liberarci conclude Orlando – dal condizionamento delle discariche”.

LEGGI ANCHE: Rifiuti Palermo, Rap cerca operatori per portarli fuori Sicilia ma “a decidere sarà la Regione”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»