Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

INTERVISTA | Innovazione, Ferrieri (Angi): “Il Premio ai giovani talenti esalta il merito”

Il presidente dell'Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI), Gabriele Ferrieri, presenta il Premio Nazionale ANGI, dedicato ai migliori giovani innovatori italiani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un momento “fondamentale per validare in termini meritocratici chi si è distinto in cultura, ricerca scientifica e tecnologica“. Il presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI), Gabriele Ferrieri, presenta il Premio Nazionale ANGI, dedicato ai migliori giovani innovatori italiani, in programma domani nella Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio dei ministri a Roma.

“Siamo molto contenti- spiega Ferrieri all’agenzia DIRE- Angi vuole dare un contributo fondamentale per il progresso dei giovani talenti che vogliono esprimere le loro potenzialità”. Il presidente di Angi è “grato alle istituzioni, è qualcosa di straordinario per noi. Bisogna creare una contaminazione positiva tra giovani, senior e stakeholder attraverso un’innovazione con un approccio orizzontale e trasversale”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»