NEWS:

Manovra, Conte: “Non sto lavorando a deficit sotto il 2%”

"Credo che in qualche giorno avremo un ulteriore passaggio con le istituzioni Ue quindi confido di poter pervenire a una soluzione condivisa".

Pubblicato:04-12-2018 07:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:51
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Condividi l’articolo:

ROMA – “Non sto lavorando a questo obiettivo”. Risponde cosi’ il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a una domanda se il il deficit possa scendere sotto il 2 per cento, durante la conferenza a Palazzo Chigi al termine del tavolo di confronto a Palazzo Chigi con le principali federazioni delle associazioni sulla disabilità.

MANOVRA, CONTE: CI LAVORO A TEMPO PIENO PER EVITARE INFLAZIONE

“Siamo in pieno periodo di approvazione del ddl sul bilancio e quindi stiamo valutando tutti gli emendamenti. Sto lavorando a tempo pieno per quanto riguarda l’interlocuzione con le istituzioni europee. Mi concedo ovviamente qualche pausa ma ci stiamo lavorando ormai a tempo pieno. Credo che nel volgere di qualche giorno avremo un ulteriore passaggio con le istituzioni Ue quindi confido di poter pervenire a una soluzione condivisa, come è mio auspicio, affinché si possa evitare l’inflazione”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it