NEWS:

Capodanno 2018, Marco Mengoni in concerto a Bari

Appuntamento alle 23 in piazza per lo show di Radionorba

Pubblicato:04-12-2017 12:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si avvicinano le vacanze di Natale e irrimediabilmente sale l’attesa anche per l’ultimo giorno dell’anno. Cosa farai a Capodanno? La domanda più gettonata, e a volte odiata, degli ultimi 15 giorni di dicembre.

A tutti i pugliesi e non che saranno a Bari il 31 dicembre la notte di San Silvestro riserverà un appuntamento di tutto rispetto. Il cantante Marco Mengoni sarà infatti il protagonista del concerto di Capodanno 2018 di Radionorba, che avrà luogo nella piazza del capoluogo pugliese. La serata comincerà alle 23 e terminerà in piena notte.

L’annuncio ufficiale

A dare la notizia ufficiale dell’evento su Facebook è stato il sindaco Decaro, attraverso un post in cui ha cercato di incuriosire gli utenti seminando indizi sull’artista protagonista del concertone.



Notizia confermata anche sul profilo ufficiale Facebook di Marco Mengoni, dove lo staff dell’artista ha invitato tutti a partecipare all’evento di inizio anno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it