Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Quentin Tarantino, c’è una data d’uscita per il suo prossimo film

E non sarà un giorno qualsiasi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La nona pellicola del regista Quentin Tarantino ha ora una data d’uscita.. e non si tratta di un giorno qualsiasi. Il film ambientato nel 1969, che narrerà anche le vicende legate a Charles Manson e alla sua setta satanica, sarà nelle sale dal 9 agosto 2019.

Non si sa se sia stato o meno il regista a decidere la data d’uscita della pellicola, certo è che la scelta sembra tutto fuorché casuale. Il 9 agosto 1969, esattamente 50 anni fa, ebbe infatti luogo la strage di Bel Air, ad opera della cosiddetta Manson Family, in cui trovò la morte Sharon Tate, moglie di Roman Polanski.

Leggi anche Weinstein, Tarantino confessa: “Sapevo ma ho taciuto”

Il titolo della pellicola resta avvolto nel mistero, mentre per quanto riguarda il cast quasi sicuramente comprenderà Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Margot Robbie (nel ruolo di Sharon Tate), Samuel L. Jackson e, si vocifera, anche il premio Oscar Leonardo Di Caprio,

Leggi anche Di Caprio e Tarantino di nuovo insieme? Intanto il regista italoamericano cerca un produttore

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»