Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Tragedia nel mondo del calcio. In Perù un giocatore è morto dopo essere stato colpito da un fulmine, vari i feriti. A riportare la notizia è il quotidiano inglese The Sun. L’incidente è avvenuto durante un torneo regionale a Chilca (nella regione di Lima) tra due squadre locali, la Juventud Bellavista e la Familia Chocca.
Nel filmato diffuso sui social si vede, tra gli altri, José Hugo de la Cruz Meza, 39 anni, mentre cade a faccia in giù, a terra, pochi istanti dopo che l’arbitro ordina la sospensione della partita, mentre il fragore di un tuono rimbomba nello stadio. Purtroppo è stato ucciso all’istante dal fulmine, e altre persone sono rimaste ferite nell’orribile incidente: il portiere Juan Chocca Llacta, 40 anni, trasportato d’urgenza in ospedale a bordo di un taxi, con gravi ustioni sul corpo e anche due adolescenti di 16 e 19 anni. e un 24enne ricoverate in ospedale in condizioni stabili.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it