VIDEO| Alicia Keys porta a porta in Pennsylvania per sostenere la campagna di Kamala Harris

Alla vigilia della notte elettorale, la cantautrice ha fatto un giro nel suo quartiere per assicurarsi che tutti votino

Pubblicato:04-11-2024 12:46
Ultimo aggiornamento:04-11-2024 15:17

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Alicia Keys continua a sostenere la campagna elettorale di Kamala Harris e Tim Waltz. La cantautrice, dopo aver parlato sul palco di uno degli ultimi comizi a Norristowne, in Pennsylvania, ha deciso di bussare alle porte degli americani per convincerli a votare i democratici. Alla vigilia delle votazioni, così, l’artista – sempre in Pennsylvania, stato chiave per le elezioni – si è armata di santa pazienza e con tanto di volantini è andata casa per casa nel suo quartiere.

“Il mio nome è Alicia Keys e sto facendo un giro nel quartiere per assicurarmi che tutti votino“, dice la star al citofono di una casa. L’accoglienza di chi è dall’altra parte è piena di entusiasmo. “Un voto o due può cambiare il corso della storia”, ha detto la 43enne nel suo discorso durante il comizio. “Questo mi ispira perché a volte sentiamo come se, sapete, non significasse nulla quando invece fa la differenza”, ha aggiunto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy