NEWS:

Ballando con le stelle: classifica, ospiti e anticipazioni puntata del 5 novembre

Grande attesa per Wanda Nara la “ballerina per una notte” della puntata

Pubblicato:04-11-2022 17:43
Ultimo aggiornamento:06-11-2022 13:10

ballando con le stelle
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nuovo appuntamento sabato 5 novembre su Rai1 con ‘Ballando con le stelle’, il talent show di Milly Carlucci in cui i vip si mettono in gioco al ritmo di danza. Nella scorsa puntata a trionfare sono stati Enrico Montesano e Alessandra Tripoli, che sono balzati in testa alla classifica conquistando anche il tesoretto. Non ci sono stati invece eliminati, per volontà della stessa Carlucci, che ha preso questa decisione a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito i concorrenti di ‘Ballando’.

LEGGI ANCHE: Un passato di violenza e case occupate, ora a Ballando con le stelle il riscatto di Ema Stokholma

LA CLASSIFICA DI BALLANDO CON LE STELLE

  1. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli – 78 punti (vincitori+ tesoretto)
  2. Iva Zanicchi Samuel Peron – 61 punti (con tesoretto)
  3. Ema Stokholma e Angelo Madonia – 54 punti
  4. Gabriel Garko e Giada Lini – 52 punti
  5. Alessandro Egger e Tove Villfor – 48 punti
  6. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu – 46 punti
  7. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina – 39 punti
  8. Rosanna Banfi Simone Casula – 36 punti
  9. Paola Barale e Roly Maden – 31 punti
  10. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen – 26 punti
  11. Luisella Costamagna e Paquale la Rocca – 25 punti
  12. Dario Cassini e Lucrezia Lando – 20 punti 

BALLANDO CON LE STELLE, OSPITE IL 5 NOVEMBRE WANDA NARA

Modella, showgirl e imprenditrice: è Wanda Nara la “ballerina per una notte” della nuova puntata del talent di Rai1. Wanda si metterà alla prova imparando in breve tempo una coreografia pensata ad hoc per lei, sottoponendosi così al  giudizio della Giuria tecnica. Il programma, giunto alla quinta puntata, si appresta al giro di boa, portando la competizione a un livello ancora più alto. Solo i migliori vedranno premiati i loro sforzi, in pista e in sala prove, accedendo di diritto alla fase decisiva del programma.


I Vip ancora in gara faranno il massimo per conquistare il pubblico a casa, ma anche la Giuria capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco anche questa settimana: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista, i commenti dell’antigiuria, composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti.

Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta e custode del “tesoretto”. Tutti i momenti musicali sono affidati a Paolo Belli e alla sua Big Band, che accompagnano, dal vivo, l’esibizione dei ballerini al ritmo di brani arrangiati secondo gli stili musicali di ogni singola gara.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it