NEWS:

Oroscopo del 4 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:04-11-2022 06:24
Ultimo aggiornamento:04-11-2022 06:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Attenzione nei rapporti con gli altri anche perché non ci sono grossi problemi tranne la paura di sbagliare. In amore batti la fiacca. Tensioni possono nascere anche con un ex.

Toro

Periodo utile per vivere delle novità, amicizie affettuose. Ricorda che tutto quello che stai facendo ora è importante ma non devi lasciarti prendere dall’entusiasmo eccessivo. Modera le spese.

Gemelli

Hai qualche chance in più anche nei contatti e nei viaggi. I rapporti che nascono adesso sono confermati e i legami di sempre possono spazzare le ambiguità, nuovi progetti di lavoro.


Cancro

Si parte con una giornata di buone occasioni, fermenti che riguardano la famiglia, le persone che stanno attorno. Sarai più forte in amore e più chiaro nelle questioni di lavoro, un progetto può diventare importante in tempi brevi.

Leone

Incarichi prestigiosi e occasioni da non perdere. Giornata di ripresa che potrebbe anche identificare un tuo nuovo modo di disporti nei confronti dei sentimenti.

Vergine

C’è forte ansia, ma è normale perché sei un perfezionista e pretendi sempre il massimo. Ci sarà da discutere e da rivedere una questione di lavoro, nel recente passato ci sono state incomprensioni.

Bilancia

C’è chi deciderà di convivere, cambiare casa, ma servono soldi. Classica giornata in cui vorresti startene per conto tuo, agitazione nell’aria.

Scorpione

Buone notizie riguardanti vertenze intraprese nel passato, che possono toccare la situazione domestica, quella professionale, gli affari, l’attività. Nuovi incontri molto emozionanti: anche se ti piacciono le avventure puoi farti avanti, ti senti meglio, sei positivo.

Sagittario

Uscite impreviste, forse per una bolletta dimenticata. I rapporti di collaborazione sono soggetti a qualche momento di stress, piccoli o grandi ripensamenti in corso.

Capricorno

C’è qualcosa di poco chiaro in famiglia e nei rapporti di vecchia data. Per colpa del tuo orgoglio e di quei momenti in cui tendi a chiuderti in te stesso, sarà difficile che tu chieda scusa. Taglia i ponti con chi non merita.

Acquario

C’è una questione da definire, qualche debito maturato negli ultimi due anni, pianifica le spese. Se nella tua testa ci sono due persone è il caso di fare una scelta definitiva.

Pesci

Non ti senti tranquillo, spese per una casa. Nell’ambito del lavoro hai qualche difficoltà ma risolvibile.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it